venerdì 22 novembre 2013

COSE DI CARTA ... La carta mia grande amica !!!


La carta, tutta la CARTA mi piace.
Che sia colorata, dipinta, monocroma, la carta mi piace moltissimo, spessa sottile, sottilissima, macchiata, liscia, ruvida, opaca, di riso di canapa, crespa .... insomma la carta è BELLA.
La carta è stata protagonista di molti momenti creativi della mia vita, la crespa l'ho usata per un compito di scenografia al liceo, imbevuta nell'acqua e passata nella colla vinilica ha una resa fantastica; quella di giornale per fare la carta pesta e ...bè di creazioni di carta pesta ne è pieno il mondo...io l'ho usata per fare un uovo gigante (vestita da ovetto kinder a carnevale)....ho fatto i pon pon delle cheerleaders di carta, ho impreziosito vestiti di carnevale alla mia bambina, ho fatto vestiti da bambini per le feste, ho fatto fiori,  perle perline di carta e... con la carta, mia alleata, voglio fare ancora tanto....e imparare!!!

Da poco tempo ho conosciuto lo scrapbooking, me ne sono innamorata!
Allora ho iniziato..... carta, fobici, cutter, biadesivo, timbri, nastri, bottoni, perle, FOTO e i miei acquarelli ispirati ai timbri !!! Un po di fantasia e tanta, tanta pazienza.....







I soggetti sono copiati da Tilda la bimba dei timbri Magnolia.....!


I miei APPUNTI creativi: gli schemi per lo scrap:







Nessun commento:

Posta un commento