domenica 17 novembre 2013

Fettuccia nel tempo...i miei lavori ma non tutti!!!

Ingenua!!!!
Un blog è una cosa importante, al giorno d'oggi può essere davvero un lavoro!
Bhè, non è il mio dato che mi ci dedico davvero troppo poco!!!!

Pubblico oggi un po di lavoretti che ho fatto, qualche borsa di fettuccia !!!

Le borse nel tempo:

 la prima è la grigia che ho già pubblicato, è MIA!

la bluina che mi sono tenuta perchè anche se un po piccina (come le altre del resto) mi pace tantissimo!!!!


la marroncina regalata alla mamma per Natale !!!

Verdona, regalata alla zia per Natale ...mi piaceva tantissimo!!!!mi sono divertita ad arricchirla con una lana preziosa e una pietra di ametista.

Questa l'ho regalata a mia cognata, la Mile, per il suo compleanno!!!! E' stata foderata con il jeans dalla sua mamma una maga del cucito, io ancora non ero capace..!L'ho arricchita con una matassina di lana che mentre la lavori fa delle belle roselline!Bella ! 

 Questa è nata d'estate in campagna, avevo ancora in mente il mare della magnifica Sardegna!!!!
In effetti ci sono in lei il cestino della campagna e il turchese del mare!!!!

 La mia prima NERA estiva, l'ho fatta con tanta dedizione per mia cognata, la Robi!!!! Quando gliel'ho regalata era molto contenta e io molto soddisfatta!!!! le perle bianche sono di carta e le ho fatte IO!!!!


Lei è la penultima arrivata è leggerissima e molto bella, un piccolo gioiellino elegante che ho tenuto con me!!!

 Le ultime nate sono:
 una pochette nera con lurex per mia suocera,
una tipo questa ma meno elegante che devo ancora impreziosire (penso che userò le perle di carta colorate)...
e poi una borsettina piccola da viaggio molto molto carina....

LE FOTO LE POSTO QUANDO AVRO' FINITO LA SCORTA NERA CHE ACQUISTATO SUL WEB !!!!





Nessun commento:

Posta un commento